E’ vietato l’uso degli scivoli a chiunque non sappia nuotare
La responsabilità del bambino riguardo all’art. 1 del regolamento, è del familiare, tutore legale o accompagnatore
Gli ombrelloni, i tavoli e le sedie sono messi a disposizione gratuitamente fino ad esaurimento
Gli armadietti ed i lettini si possono affittare al Bazar presentando un documento
La direzione declina ogni responsabilità sugli oggetti di valore lasciati negli armadietti
Allo scopo di salvaguardare le condizioni igieniche dell’acqua delle piscine e la salute dei bagnanti è obbligatorio l’uso delle docce e dei lavapiedi prima di accedere al solarium
In caso di condizioni metereologiche pericolose o per qualsiasi altra situazione che possa recare pericolo agli ospiti la direzione si riserva la facoltà di chiudere il parco in qualsiasi momento senza dover alcun rimborso ai visitatori
E’ VIETATO introdurre nel parco recipienti di vetro o metallo, correre, fare giochi pericolosi, giocare a pallone nelle piscine e in tutti gli spazi verdi per l’incolumità del prossimo, tuffarsi in qualsiasi piscina, scendere seduti dagli scivoli o indossando occhiali o accessori di qualsiasi tipo, introdurre animali nel parco anche di piccola taglia.
Tutte le attrazioni sono soggette ad un regolamento che può limitarne l’accesso in funzione
dell’altezza e delle condizioni di salute. Gli Ospiti devono sempre verificare le norme da rispettare all’ingresso di ciascuna attrazione e si devono attenere alle disposizioni degli addetti.
Il biglietto di ingresso NON può in nessun caso essere rimborsato (art. 74 DPR 633/72). Il biglietto deve essere conservato ed esibito in caso di controllo fiscale.
È consentito uscire dal Parco e rientrare nella stessa giornata apponendo il timbro sulla mano (presso il personale all’ ingresso). In mancanza di timbro, l’accesso non è più consentito
Può verificarsi il caso che, per problemi manutentivi, per mancanza di energia elettrica o in caso di maltempo o pioggia le attrazioni o piscine possano essere indisponibili per brevi o prolungati periodi di tempo. In tutti questi casi NON sono previsti il rimborso del biglietto, parziale o totale, né la convalida dello stesso per altra data. In caso di emergenza attenersi alle istruzioni impartite dal personale Acqua Village.
All’interno del parco e in tutte le attrazioni vengono effettuate riprese fotografiche allo scopo di porre in vendita foto ricordo della giornata. Le foto non acquistate saranno cancellate.
In caso di comportamenti molesti o mancato rispetto di uno o più articoli del presente regolamento, la persona può essere allontanata dal Parco.