• Lua Pele

    l’Isola dei vulcani

Cecina

L’isola dei vulcani, un’area tematica con due scivoli, con Loko, lo scivolo di fuoco, unico nel suo genere grazie alla tecnologia del 3D Projection mapping, vincitore del Premio speciale della giuria ai Parksmania Awards 2018, e Waho, lo scivolo volante, e poi Wailele, una laguna relax con cascate a sfioro.

Lua Pele è la maxi-attrazione realizzata nel 2017 al parco acquatico di Cecina che nel 2018 è diventata ancora più spettacolare con un vulcano alto 17 metri e largo 12 che completa il cratere.

Loko,

un viaggio al centro del vulcano

Loko, lo scivolo di fuoco, è unico nel suo genere grazie alla tecnologia del 3D Projection mapping, vincitore del Premio speciale della giuria ai Parksmania Awards 2018!

Una divertente e adrenalinica scivolata al buio all’interno del vulcano dentro un imbuto di 12 metri!

Scopri LOKO

Waho,

lo scivolo volante

Una discesa mozzafiato a bordo di gommoni speciali che ti lancia a velocità sorprendenti dentro il mascherone Tiki con un effetto boomerang!

Scopri Waho

Wailele,

la laguna relax

E per riprendere fiato dopo l’adrenalina degli scivoli Loko e Waho, rilassati ai piedi del vulcano sotto lo scroscio d’acqua di cinque splendide cascate a sfioro alte tre metri e una rapida alta 17 metri!

Scopri Wailele

Potrebbe anche interessarti

Divertiti in sicurezza!

Vivi in totale sicurezza giornate di relax e di divertimento!

Scopri qui il nostro Piano di sicurezza