• Acqua Village ti aspetta da sabato 9 giugno!

Da sabato 9 giugno ti aspettano i parchi acquatici a tema hawaiano di Cecina e Follonica. Inizia il conto alla rovescia per Acqua Village: mancano poche settimane all’apertura della stagione 2018!

Ad Acqua Village di Cecina e Follonica ci sono 2 chilometri di scivoli, 6.000 metri cubi di acqua in movimento, sette piscine, 300 ombrelloni, punti ristoro per tutti i gusti, animazione e spettacoli. A Cecina la novità 2018: Loko, lo scivolo di fuoco. L’attrazione, unica nel suo genere grazie alla tecnologia 3D Mapping, si trova nell’area tematica Lua Pele, l’Isola dei vulcani, assieme a Waho, lo scivolo volante e Wailele, la laguna relax. E poi Intrigo (Cecina), lo scivolo più famoso d’Italia, una discesa divertente con gommoni speciali, e Gin-co (Follonica), lo scivolo sensoriale, un multipista alto 15 metri. A Cecina e a Follonica ti aspettano l’altezza dei Kamikaze, le paraboliche degli Anaconda, le colline dei Surfing Hill e lo scivolo al buio Twister.
Per un mare di piacere, a Cecina l’idromassaggio della Paradise Island e la divertentissima Fun Island con i suoi giochi d’acqua, e a Follonica Makai – l’Isola del benessere by Nestea, con il suo percorso relax con acqua nebulizzata. In entrambi i parchi una piscina onde con più di 1.500 metri cubi d’acqua. E per i più piccoli a Cecina e Follonica Moku, l’Isola dei bambini by Pago: una piscina con playground e cascate a tema hawaiano.
Tanto divertimento a Cecina con il calcio saponato e i tappeti elastici. A Follonica un campo di beach volley con sabbia di mare. A Cecina per grandi e piccoli gli show di Acqua Mantica al Mauna Loa Theatre, il teatro a forma di vulcano. Tanti punti ristoro per accontentare tutti i gusti, istruttori fitness e balli caraibici che ti faranno divertire con l’Aloha dance.

Stai con noi, divertiti! Aloha!

Potrebbe anche interessarti