• WALU

Restyling del gruppo scivoli al parco di Follonica

Anche per l’estate 2017 gli ospiti di Acqua Village Follonica avranno una novità tutta da scoprire: si tratta di Walu, il restyling del gruppo scivoli.
Il parco acquatico continua il suo percorso verso la completa tematizzazione in stile hawaiano: Walu, non a caso, è una parola che nella lingua delle Hawaii significa “otto”. “Otto sono infatti i percorsi del gruppo scivoli: da qui – spiega il direttore marketing Riccardo Fara – l’idea di dare questo nome all’attrazione che ha fatto la storia del parco acquatico.

Un restyling che riporta alle isole del Pacifico, alle quali ci ispiriamo per la trasformazione di Acqua Village in parchi a tema”.
Walu ha due differenti punti di partenza: da un’altezza di 15 metri partono due Kamikaze mozzafiato e due divertenti Anaconde, da 12 metri invece può essere provato il brivido delle Surfing Hills e di un’altra Anaconda. L’altro maxi-scivolo del parco di Follonica è Gin-co: l’attrazione, creata nel 2015, è percorribile anche con speciali gommoni e in gruppo. Lo scivolo, sin dall’ingresso, va a stuzzicare i sensi di chi lo percorrere per poi regalare un brivido e un tuffo mozzafiato.

Potrebbe anche interessarti