Lavora con noi!

Acqua Village cerca personale

150 posti di lavoro per l’estate 2017

Acqua Village Waterparks cerca personale per i parchi acquatici di Follonica e Cecina: 150 dipendenti che saranno impiegati in mansioni diverse. L’azienda cerca persone intraprendenti, che abbiano voglia di lavorare in squadra e divertirsi.

I requisiti? La disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali, e la residenza o la possibilità di alloggiare nelle zone del Grossetano e del Livornese. Della selezione si occupa direttamente la direzione dei parchi: oltre a un colloquio è previsto un percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta.

Le figure che servono all’azienda sono addetti alla ristorazione, baristi, personale di segreteria e di accoglienza all’ingresso, cassiere. Acqua Village cerca anche assistenti bagnanti con brevetto, operai e giardinieri con esperienza nel settore, fotografi con competenze specifiche e addetti alle pulizie. I contratti saranno a tempo determinato (part-time e tempo pieno) in funzione della disponibilità. Per candidarsi occorre andare nella sezione Lavora con noi e compilare il modulo

Potrebbe anche interessarti