• Novità 2017

Acqua Village presenta Lua Pele

Acqua e fuoco. L’isola e il vulcano.

L’attrazione novità dell’estate 2017 al parco acquatico di Cecina è un doppio scivolo attorno al vulcano, che permetterà di scegliere tra un viaggio all’interno del cratere oppure un’esplorazione della montagna di fuoco.

A chi sceglie lo scivolo outside il vulcano Lua Pele offrirà tutta la sua imponenza, contornata dall’atmosfera tropicale dell’isola. L’avventura che offre il viaggio inside è un contatto col cuore pulsante di Lua Pele, direttamente all’interno del cratere. É lì che turbina l’energia, pronta a sorprendere con i suoni cavernosi dell’eruzione del vulcano in attività e con le eccitanti atmosfere della camera magmatica, tra fumi turbolenti e spinte vertiginose.

L’attrazione è composta da due percorsi differenti: gli scivoli, percorribili con speciali gommoni, partiranno da un’altezza di 15 metri. La durata della discesa varierà da 25 a 40 secondi. E accanto agli scivoli, cascate con sei vasche a sfioro con altezza media di 2,8 metri e una piscina.

La nuova attrazione, con il suo riferimento esplicito all’immaginifico mondo delle isole dell’Oceano Pacifico, è un passo significativo verso la prossima trasformazione dell’Acqua Village in un theme park acquatico a tutti gli effetti, dove il tema sarà proprio quello di un fantastico viaggio tra le isole Hawaii.

Outside o inside, la visita all’isola del vulcano non lascia indifferenti: la magnifica potenza di Lua Pele è un richiamo primordiale all’energia e alla vitalità. La sua storia è di acqua e di fuoco. Il viaggio che offre è adrenalina ed entusiasmo. La sua promessa è un’estate di divertimento.

 

Potrebbe anche interessarti